Come vedere in streaming Arsenal – Monaco

Redazione
18/02/2015

 Arsenal e Monaco si incontreranno per la prima volta negli ottavi di finale di una competizione europea come la Uefa Champions League il 25 febbraio 2015, presso l'Arsenal Stadium di Londra. Questa la situazione, in breve, delle due squadre: il Monaco si è qualificato agli ottavi come ...

Come vedere in streaming Arsenal – Monaco

 

Arsenal e Monaco si incontreranno per la prima volta negli ottavi di finale di una competizione europea come la Uefa Champions League il 25 febbraio 2015, presso l’Arsenal Stadium di Londra. 

Questa la situazione, in breve, delle due squadre: il Monaco si è qualificato agli ottavi come vincente del Gruppo C totalizzando 11 punti mentre l’Arsenal, pur avendo conquistato due punti in più dei francesi nella fase a gironi, si è qualificato come secondo del Gruppo D dopo il team tedesco del Borussia Dortmund, e al momento è data per sfavorita dalle statistiche in merito, anche se il risultato è ancora tutto da vedere.

Se volete godervi il match in streaming, in maniera del tutto gratuita e comodamente a casa vostra, vi basterà utilizzare le applicazioni specifiche, per esempio Sky Go e Premium Play, oppurel’app Serie A TIM.

Altre soluzioni per seguire il match sono le applicazioni Live Score Addicts, Goal.com e RojaDirectaTV.