Come vedere in streaming Champions League Juventus-Borussia Dortmund

Redazione
18/02/2015

 Ci siamo quasi: martedì 24 febbraio il Borussia Dortmund sfiderà una delle squadre più amate della nostra Penisola, la bianconera Juventus, in Champions League, in un match che si prospetta esaltante e ricco di colpi di scena. Questo il turno, stabilito dall'urna di Nyon per gli ottavi...

Come vedere in streaming Champions League Juventus-Borussia Dortmund

 

Ci siamo quasi: martedì 24 febbraio il Borussia Dortmund sfiderà una delle squadre più amate della nostra Penisola, la bianconera Juventus, in Champions League, in un match che si prospetta esaltante e ricco di colpi di scena. Questo il turno, stabilito dall’urna di Nyon per gli ottavi di finale della massima competizione europea in ambito calcistico, seguita da milioni di spettatori. I bianconeri giocheranno la prima gara in casa: infatti saranno i tedeschi faranno visita allo Juventus Stadium.

A meno di una settimana dall’andata dell’ottavo di finale di Champions League tra Juventus e Borussia Dortmund, in Germania e nel nostro Paese è sempre più forte il sano senso di competizione per questa sfida tra titani, dove verrà messo in discussione davvero tutto.

Se volete godervi il match in streaming, in maniera del tutto gratuita e comodamente a casa vostra, vi basterà utilizzare le applicazioni specifiche, per esempio Sky Go e Premium Play, oppurel’app Serie A TIM.

Altre soluzioni per seguire il match sono le applicazioni Live Score Addicts, Goal.com e RojaDirectaTV.