Come vedere in streaming Gran Premio di Russia Formula 1

26 Settembre 2014 08.20
Like me!

streaming Gran Premio di Russia Formula 1

Il campionato mondiale di Formula 1 si avvia alle ultime gare previste, per decretare infine la vincitrice in classifica tra le case automobilistiche in lizza, e il migliore tra i piloti. L’appuntamento del 12 ottobre 2014 è con il circuito di Sochi, per il Gran Premio di Russia.

Questo Gran Premio è molto atteso anche dai piloti stessi, i quali si dovranno infatti confrontare con una pista su cui non hanno mai corso. Infatti è la prima volta dopo cento anni che la Russia viene nuovamente inclusa tra gli appuntamenti della Formula 1.

Il Sochi International Street Circuit infatti è stato costruito in questa cittadina sul Mar Nero lo scorso anno, in previsione delle Olimpiadi Invernali, e adesso è stato incluso nel campionato di Formula 1 per i prossimi sette anni.

La gara si correrà domenica 12 ottobre, come si diceva, e sarà trasmessa in Italia da Sky in diretta, e dalle reti Rai in differita. In diretta streaming si potrà vedere quindi su SkyGo, per tutti i possessori di abbonamento alla rete satellitare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

ARTICOLI CORRELATI

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *