Condè Nast e Manzoni, magazine digitale al via

Condè Nast e Manzoni, magazine digitale al via

27 Gennaio 2014 09.37
Like me!

Novità in arrivo nell’editoria online. Condè Nast, editore tra gli altri di Vanity Fair e Wired, e la concessionaria di pubblicità Manzoni lanciano MultiMag, un nuovo multimagazine nativo digitale pubblicato contemporaneamente sui siti di entrambe le aziende.
«ACCORDO PLURIENNALE». L’idea di fondo è quella di rivolgersi sia al pubblico femminile che a quello maschile. Il general manager di Condè Nast Fedele Usai si dice soddifisfatto del progetto perché con la sinergia viene «abbattuto uno steccato storico».
«Credo anche che questo accordo, strategico e pluriennale, ci consentirà di sviluppare altri prodotti e offerte digitali esclusivi», ha commentato Massimo Ghedini, amministratore delegato della Manzoni, partner dell’iniziativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

ARTICOLI CORRELATI

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *