Corona-Minetti, storia finita dopo due mesi

Redazione
21/08/2012

Non si sono ancora spente le polemiche sulla presunta partecipazione di Nicole MInetti al film hard di Riccardo Schicchi (da...

Corona-Minetti, storia finita dopo due mesi

Non si sono ancora spente le polemiche sulla presunta partecipazione di Nicole MInetti al film hard di Riccardo Schicchi (da lei già smentita), che la consigliera regionale della Lombardia è nuovamente al centro del gossip.
A far parlare, questa volta, la fine della storia con Fabrizio Corona, durata solo due mesi.
«È STATA UN’AVVENTURA». Lo ha anticipato il settimanale Diva e Donna, al quale la consigliera regionale ha confermato di aver lasciato l’ex agente dei fotografi spiegando che «è finita perché ho capito che voleva usarmi. È stata un’avventura. È estate e sono single. Ho voglia di divertirmi. Mica ci si deve fidanzare con tutti. Il giorno che mi innamorerò, metterò la testa a posto».
ULTIMO BACIO A RIMINI. L’ultimo bacio, documentato dal giornale, è stato immortalato a Rimini, città di lei. Poi, i due hanno trascorso separati le vacanze di ferragosto, in Sardegna.  La Minetti è rimasta delusa quando ha scoperto che sono stati proprio Corona e i suoi fotografi a organizzare i servizi fotografici che hanno documentato il flirt.
«SONO STATO PER I FATTI MIEI». «Con Nicole dovevamo andare in vacanza insieme, ma sono stato per i fatti miei: ho fatto feste in casa e non l’ho invitata», ha detto Corona al settimanale, precisando che «non è stata una montatura. Ma non voglio fidanzarmi. Ora non posso avere una storia fissa, ho troppi problemi».