Cosa fare a Rimini di sera

24 Luglio 2015 09.16
Like me!

Se non si sa cosa fare a Rimini la sera e si vuole avere qualche spunto per capire meglio come muoversi in questa cittadina molto famosa, soprattutto per i giovani, ecco una sorta di mini classifica sui posti da visitare come locali, ristoranti o discoteche. Rimini si sa è forse una delle più famose località turistiche dell’Italia, meta di numerosi VIP o di famiglie che vogliono godersi il mare.

Papeete Beach e l’Hype Cafè

Una delle prime attrazioni che vogliamo evidenziare è il Papeete Beach e l’Hype Cafè (non lontano peraltro dalla discoteca Pineta) situati a Milano Marittima, a pochi KM da Rimini, di cui il secondo è considerato uno dei fulcri di ritrovo per i giovani. Altri locali da segnalare poi sono il Coconuts, il Turquoise nella zona del porto, il Victor e il Pepper Café a Riccione (località molto vicina a Rimini) ubicato nel viale Ceccarini. In tutti questi locali è molto in voga il famoso happy hour, attività irrinunciabile per la maggior parte dei giovani e non.

Cocoricò, l’Echoes e Peter Pan

Di questa zona il punto forte sono ovviamente anche le discoteche, quasi definiti dei templi moderni della mondanità. Da questo punto di vista Riccione è un “must” e qui sorgono il Cocoricò, l’Echoes (trasferitosi nell’ex Prince Club), il Pascià e la famosissima discoteca Peter Pan, localizzata invece a Misano Adriatico.

Ora non resta che partire per visitare queste favolose località marittime, all’insegna del divertimento, della pazza gioia e della totale perdita di orari dalla sera alla mattina successiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

ARTICOLI CORRELATI

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *