Costo film Sky on demand

Redazione
15/02/2015

Volete godervi un bel film, ma non volete necessariamente andare al cinema? Niente paura, potrete farlo comodamente accoccolati sul divano di casa vostra grazie al noto servizio Sky on demand, che vi proporrà costantemente un'ampia selezione di film, dai grandi classici del cinema alle ...

Costo film Sky on demand

Volete godervi un bel film, ma non volete necessariamente andare al cinema? Niente paura, potrete farlo comodamente accoccolati sul divano di casa vostra grazie al noto servizio Sky on demand, che vi proporrà costantemente un’ampia selezione di film, dai grandi classici del cinema alle ultime novità appena uscite sui grandi schermi, fino alle prime tv.

Per i clienti Sky il servizio è disponibile gratuitamente, con una videoteca di più di 2500 film, serie TV ed intrattenimento, sempre disponibili per voi e pronti da vedere in qualsiasi momento della giornata.

Ma come dovrete fare per ottenere a casa vostra Sky On Demand? La procedura è facile e gratuita, vi basterà avere un abbonamento Sky, un My Sky HD compatibile ed una connessione internet a banda larga. A questo punto entrate nel sito di Sky, sccedete all’area Fai da te, inserite i vostri dati d’accesso nell’area riservata e seguite le istruzioni che vi verranno date. Il gioco è fatto!