Costo film su Mediaset Premium

Redazione
15/02/2015

 Volete godervi un bel film, ma non volete necessariamente andare al cinema? Niente paura, potrete farlo comodamente accoccolati sul divano di casa vostra grazie al noto servizio Mediaset Premium, che vi proporrà costantemente un'ampia selezione di film, dai grandi classici del cinema a...

Costo film su Mediaset Premium

 

Volete godervi un bel film, ma non volete necessariamente andare al cinema? Niente paura, potrete farlo comodamente accoccolati sul divano di casa vostra grazie al noto servizio Mediaset Premium, che vi proporrà costantemente un’ampia selezione di film, dai grandi classici del cinema alle ultime novità appena uscite sui grandi schermi, fino alle prime tv.

La visione di tutti i contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti di abbonamento, quindi in base a ciascun contenuto vi verrà indicata la tipologia di abbonamento a disposizione.
Inoltre, tutti gli abbonati Premium possono acquistare i singoli film presenti nella sezione Cinema Pay per view, addebitando il prezzo direttamente in fattura, con una fruizione mensile che non può superare le 100 ore. I costi variano in base al film, e troverete i prezzi nell’apposita sezione, che si attestano comunque intorno ai 3 euro in media.

Vi basterà effettuare l’accesso, scegliere la pellicola che fa per voi e il gioco è fatto!