È morta Daniela Romano, storica ballerina della prima edizione di Amici

Redazione
13/11/2023

La ballerina partecipò nel 2002 al talent di Maria De Filippi, che al tempo si chiamava Saranno famosi. Aveva 40 anni e da tempo conviveva con una malattia.

È morta Daniela Romano, storica ballerina della prima edizione di Amici

È morta all’età di 40 anni Daniela Romano, storica ballerina della prima versione del talent Amici nel 2002, che ai tempi si chiamava ancora Saranno famosi. Da tempo conviveva con una malattia.

Il ricordo degli amici e dei concorrenti di Saranno famosi

La ballerina, originaria di Napoli, durante Saranno famosi si avvicinò sentimentalmente all’attore Paolo Idolo, che le ha dedicato un toccante post su Instagram: «Ci fu un primo sguardo, quando eravamo sui lati opposti degli spalti, solo che io l’avevo già notata un paio di sguardi prima… ma erano solo i miei, lei doveva ancora accorgersi di me. Speravo che non solo alzasse lo sguardo verso di me, ma che mi notasse anche. Hai fatto parte della mia vita in un modo speciale, oserei definire unico. Ti porterò sempre nel mio cuore», si legge sotto una foto che li ritrae insieme nel programma. Anche un’altra concorrente del programma e sua amica, la cantante Mirna Brancotti, l’ha ricordata così in una storia su Instagram: «Si stringe lo stomaco, si stringe il cuore, ci stringiamo noi in un forte abbraccio di dolore. Ti pensiamo Daniela. Ti pensiamo forte da quaggiù».