Data uscita Inside

Redazione
15/02/2015

Siete in attesa dell'uscita del nuovissimo film della Disney Pixar, la casa di produzione che ha sfornato alcuni dei lungometraggi più apprezzati della storia del cinema? Allora la vostra pazienza verrà a breve premiata: infatti è stata annunciata la data d’uscita nelle sale cinematogra...

Data uscita Inside

Siete in attesa dell’uscita del nuovissimo film della Disney Pixar, la casa di produzione che ha sfornato alcuni dei lungometraggi più apprezzati della storia del cinema? Allora la vostra pazienza verrà a breve premiata: infatti è stata annunciata la data d’uscita nelle sale cinematografiche italiane di Inside Out, che debutterà il 19 agosto 2015 prossimo.

Protagonista sarà l’intricato tema della mente umana, un argomento introspettivo che dovrebbe riuscire a coinvolgere grandi e piccini. Le emozioni la faranno da padrone nella storia di Riley, una bambina costretta a seguire il padre a San Francisco, trasferitosi per lavoro. La piccola si ritroverà a fronteggiare un ambiente completamente nuovo e diverso, lasciandosi alle spalle la sua vita nel Midwest, e imparando a convivere con nuove sensazioni: faremo così la conoscenza, nel vero senso del termine, di Gioia, Paura, Rabbia, Disgusto e Tristezza, emozioni in carne ed ossa, che si faranno amare dagli spettatori di tutte le età.