Data uscita Mario Maker

Redazione
12/02/2015

 In Mario Maker sulla consolle Wii U, potrete utilizzare il Wii U GamePad per creare nuovi livelli semplicemente premendo un pulsante, cambiando le grafiche dallo stile NES a quelle in HD e molto, molto altro.Potrai creare piattaforme mai viste prima, ad esempio con i Goomba circondati ...

Data uscita Mario Maker

 

In Mario Maker sulla consolle Wii U, potrete utilizzare il Wii U GamePad per creare nuovi livelli semplicemente premendo un pulsante, cambiando le grafiche dallo stile NES a quelle in HD e molto, molto altro.
Potrai creare piattaforme mai viste prima, ad esempio con i Goomba circondati da Piante Piranha, gruppi giganteschi di Koopa Troopa, senza porre alcun limite all’immaginazione.
La novità principale è proprio questa: il divertimento oltre che nel gioco vero e proprio, sta esattamente nella possibilità di diventare artefici voi stessi del gioco, in un continuo work in progress.

Per quanto riguarda la data di uscita, è prevista per il 31 marzo 2015, ed è attesissima da tutti gli appassionati di tecnologia, consolle e videogames di ultima generazione.

Ecco le caratteristiche in breve:

Genere: Simulation
Editore: Nintendo
Sviluppatore: Nintendo

Pronti per tornare a giocare con il mitico e intramontabile Mario Bros? Sicuramente anche questo nuovo capitolo della saga non vi deluderà!