Data uscita Mario Party 10

Redazione
12/02/2015

 In Mario Party 10 sulla consolle Wii U, potrete creare nuovi livelli semplicemente premendo un pulsante, cambiando le grafiche dallo stile NES a quelle in HD e molto, molto altro, ma anche controllare direttamente i movimenti del boss del gioco: Bowser.Potrete creare piattaforme nuove,...

Data uscita Mario Party 10

 

In Mario Party 10 sulla consolle Wii U, potrete creare nuovi livelli semplicemente premendo un pulsante, cambiando le grafiche dallo stile NES a quelle in HD e molto, molto altro, ma anche controllare direttamente i movimenti del boss del gioco: Bowser.
Potrete creare piattaforme nuove, ma anche creare nuovi Amiibo, alcuni dei quali con le fattezze dei personaggi già usciti, ma con altre posizioni e moltissime nuove opzioni e funzionalità. Il gioco, inoltre, potrà essere venduto in bundle con una statuina a scelta.

Per quanto riguarda la data di uscita, è prevista per il 20 marzo 2015, ed è attesissima da tutti gli appassionati di tecnologia, consolle e videogames di ultima generazione.

Ecco le caratteristiche in breve:

Genere: Simulation 
Editore: Nintendo 
Sviluppatore: Nintendo

Pronti per tornare a giocare con il mitico e intramontabile Mario Bros? Sicuramente anche questo nuovo capitolo della saga non vi deluderà!