Verona, donna di 49 anni accoltella e uccide il compagno durante una lite

Elena Mascia
20/06/2023

Secondo le prime informazioni, risulterebbe che già nella giornata di lunedì 19 maggio, i carabinieri fossero intervenuti nell'abitazione in via Aleardi a seguito di una chiamata per una lite familiare.

Verona, donna di 49 anni accoltella e uccide il compagno durante una lite

L’omicidio è avvenuto nel pomeriggio a San Bonifacio, nel Veronese, dove una donna di 49 anni ha accoltellato alla schiena il compagno 46enne durante un litigio, forandogli un polmone e causandone la morte. Vania Bonvicini, questo il nome della donna fermata, è ora accusata di omicidio volontario.

A San Bonifacio, una donna ha accoltellato il compagno durante un litigio. L'autrice del delitto è accusata di omicidio volontario.
112 (via Getty Images).

Donna accoltella il compagno durante una lite

Secondo le prime ricostruzioni, risulterebbe che, proprio ieri, i carabinieri fossero stati chiamati in seguito a una lite familiare. Vicino all’abitazione in cui è avvenuto l’omicidio, in via Aleardi, vive l’anziana madre della vittima, che, disperata, ha cercato ripetutamente di avvicinarsi al corpo del figlio, in quel momento riverso in mezzo alla strada e coperto da un telo. L’uomo, Maurizio Tessari, svolgeva come mestiere quello di carpentiere.