Elodie annulla il concerto per una tracheite e vola in Egitto: critiche dai fan, ma lei risponde senza voce

Redazione
03/01/2024

La cantante avrebbe dovuto esibirsi a Teramo dopo la tappa di Capodanno a Palermo. Ma l'influenza l'ha debilitata e ha dovuto cancellare lo show. Attaccata per il viaggio, ha risposto: «Mi sto riprendendo pian piano».

Elodie annulla il concerto per una tracheite e vola in Egitto: critiche dai fan, ma lei risponde senza voce

Elodie è stata attaccata sui social dopo aver annullato il concerto in programma a Teramo per la sera dell’1 gennaio 2024. Tutto è partito nelle ore successive all’esibizione di Capodanno a Palermo. Al Politeama, la cantante romana ha infiammato il capoluogo siciliano, facendo cantare la piazza e dando così il benvenuto al 2024. Poi, però, ha perso la voce. E così l’1 gennaio ha dovuto annullare la tappa abruzzese, a causa di un’influenza trasformatasi poi in tracheite. Elodie si è poi rifugiata in Egitto con il suo compagno per una breve vacanze. Per questo è stata accusata di aver finto e ha dovuto placare gli animi intervenendo lei stessa.

Elodie annulla il concerto per una tracheite e vola in Egitto polemiche tra i fan, ma lei risponde senza voce
Elodie in Egitto in una story (Instagram).

Cos’ha detto Elodie dopo Palermo

La cantante aveva spiegato di non stare bene. Sui social ha dichiarato: «Ciao a tutti, purtroppo devo a malincuore rinunciare alla performance di stasera a Teramo. Oltre ad influenza e tosse ho una forte tracheite. I medici mi hanno visitato stamattina e mi hanno imposto il riposo forzato. Non sapete quanto mi dispiace, cerco di rispettare sempre tutti gli impegni presi e ci tenevo tanto a cominciare l’anno nuovo con voi. Ma è da qualche tempo che il mio fisico mi manda segnali, e adesso devo davvero fermarmi». Un annuncio a cui, però, è seguito il viaggio in Egitto.

LEGGI ANCHECosa manca a Elodie per diventare una vera pop star internazionale

Elodie dall’Egitto: «Mi sto riprendendo pian piano»

E così due giorni dopo, il 3 gennaio, Elodie è tornata sui social a parlare, si fa per dire, con un filo di voce. In una storia la cantante fatica a spiegare, pur rassicurando i fan. Ha dichiarato: «Piano, piano mi sto riprendendo. Buon anno in ritardo». Nessun caso, quindi.

LEGGI ANCHEElodie: «Il mio corpo è il mio manifesto di donna libera»