Enel official energy partner dell’AS Roma per accompagnare il club nel percorso di sostenibilità

Redazione
25/01/2024

Il logo del Gruppo energetico è presente allo Stadio Olimpico sui led a bordo campo, sui maxischermi e sui backdrop utilizzati per le interviste. Un'occasione per rendere lo sport più amato dagli italiani sempre più sostenibile.

Enel official energy partner dell’AS Roma per accompagnare il club nel percorso di sostenibilità

Enel è diventato official energy partner dell’AS Roma per accompagnare il club giallorosso nel percorso di sostenibilità grazie a servizi e soluzioni integrati per l’elettrificazione dei consumi e l’utilizzo di energia rinnovabile. Grazie a questo accordo, il Gruppo energetico è presente allo Stadio Olimpico di Roma con il logo che sui led a bordo campo, sui maxischermi e sui backdrop utilizzati per le interviste pre e post-partita durante i match casalinghi di Serie A e Coppa Italia dei giallorossi. Le persone, i clienti e gli stakeholder di Enel, insieme alle proprie famiglie, possono vivere da vicino tutto lo spettacolo e le emozioni di una partita di calcio grazie ai pacchetti personalizzati messi a disposizione dall’AS Roma.

AS Roma: «Orgogliosi che Enel sia nostro partner»

«Siamo estremamente orgogliosi di accogliere Enel nella famiglia dei nostri partner. Presente in ogni angolo del mondo, è rinomata come punto di riferimento nel settore della produzione e distribuzione dell’energia elettrica e nel mercato delle rinnovabili. Iniziamo una collaborazione che celebra due iconici brand italiani, per forgiare un futuro che affonda le sue radici nell’innovazione e nella sostenibilità».