Enel official energy partner e training kit partner del Torino Football Club

Redazione
26/01/2024

Un accordo che coniuga i valori dello sport con l’elettrificazione e la sostenibilità. Il logo del Gruppo accompagna i granata nei minuti prima delle partite di Serie A TIM e Coppa Italia Frecciarossa e tutta la settimana negli allenamenti allo Stadio Filadelfia.

Enel official energy partner e training kit partner del Torino Football Club

Enel è official energy partner del Torino Football Club, con tutti i servizi e le soluzioni avanzate di elettrificazione dei consumi a disposizione del club e dei suoi tifosi. Attraverso questo accordo, che coniuga i valori dello sport con l’elettrificazione e la sostenibilità, il Gruppo è anche training kit partner del TFC, con il logo presente nel front dei training kit e pre-match kit. Accompagna così i granata nei minuti prima delle partite di Serie A TIM e Coppa Italia Frecciarossa e tutta la settimana negli allenamenti allo Stadio Filadelfia.

Il logo di Enel presente anche sui LED a bordo campo all’Olimpico

Inoltre, il loro del Gruppo compare sui LED a bordo campo, sui maxischermi e sui backdrop utilizzati per le interviste pre e post-partita. Per vivere da vicino tutto lo spettacolo e le emozioni di una partita di Serie A, le persone, i clienti e gli stakeholder dell’azienda insieme alle proprie famiglie avranno accesso a pacchetti personalizzati messi a disposizione dal club.