Chi è Enrico Contarin, ultimo finalista del Grande Fratello 2019

Classe '92 viene da Bessica in Veneto. Per i bookmaker è lui il possibile candidato alla vittoria del reality targato Mediaset. Scopriamo meglio il quinto concorrente del Gf 16 in finale.

10 Giugno 2019 23.21
Like me!

Enrico Contarin è l’ultimo finalista del Grande Fratello 2019. Il ragazzo si è aggiunto così agli altri quattro concorrenti – Gennaro Lillio, Gianmarco Onestini, Daniele Dal Moro e Martina Nasoni – sopravvissuti dopo 10 settimane all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Classe 1992 e originario di Bessica, paesino in provincia di Treviso, è arrivato al Gf 16 con l’intento di stravolgere la vita all’interno della casa. E in parte c’è riuscito grazie alla sua amicizia e vitalità. Dopo essersi diplomato ha lasciato il Veneto per dirigersi a Milano dove ha studiato presso la Iulm laureandosi in Marketing e poi ottenere una specializzazione anche in Digital Marketing Managment. Dopo la laurea è tornato a casa dove ha iniziato a lavorare attivamente nell’azienda di famiglia. Viaggi, cucina e ciclismo completano il profilo di questo ragazzo che ha saputo conquistare il pubblico del Grande Fratello.

ENRICO CONTARIN TRA VITA PRIVATA E PUBBLICA

Nella vita lavorativa di Enrico Contarin c’è stato anche un periodo come animatore. Le due lauree ottenute non hanno però portato il 27enne a trovare il lavoro della sua vita. Enrico, infatti, in attesa della folgorazione ha deciso di aiutare i genitori nell’azienda costruita e portata avanti a Bessica. Attualmente single, ha dichiarato di star cercando la donna della sua vita. «Sono alla ricerca di una storia romantica», ha spiegato all’interno della Casa più spiata d’Italia. Ma il ragazzo veneto porta con sé un segreto – successivamente smentito da Barbara D’Urso – che lo vorrebbe protagonista di alcuni film per adulti.

ENRICO VINCITORE DEL GRANDE FRATELLO 2019

Enrico, arrivato tra i cinque finalisti del Gf 16, è anche tra i candidati per la vittoria finale. Il pubblico l’ha premiato a più riprese salvandolo dall’ultimo televoto che lo vedeva ‘giocare’ contro Erica Piamonete e Francesca De André. Il 27enne veneto è dato dai bookmaker come il candidato principale per aggiudicarsi l’edizione 2019 del reality targato Mediaset.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

ARTICOLI CORRELATI

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *