Fabio Adami, chi è il manager fidanzato di Alba Parietti

Alice Bianco
31/10/2023

È padre di due figli avuti da una precedente relazione. La coppia si è incontrata in treno ed è scattato il colpo di fulmine.

Fabio Adami, chi è il manager fidanzato di Alba Parietti

Fabio Adami, 57 anni, è il compagno della conduttrice televisiva e opinionista Alba Parietti da marzo 2022. Manager di Poste italiane, è responsabile di vendita Top Pal.

Chi è Fabio Adami e come ha conosciuto Alba Parietti

Originario di Roma, nella sua vita ha vissuto in Kenya, quando il padre lavorava per Alitalia, e ha due figli avuti da una precedente relazione. Persona estremamente riservata, dopo aver iniziato a frequentare Alba Parietti ha anche reso privato il suo profilo Instagram. La showgirl, finita la relazione con Cristiano De Andrè durata dal 2010 al 2014, è rimasta single per diversi anni finché nel 2022 non ha conosciuto Adami ed è scattato il colpo di fulmine. Al Corriere della Sera ha raccontato così il loro incontro, avvenuto in treno: «Io dovevo prenderlo un’ora prima, lui due ore dopo». Adami si era accorto di lei e le si è avvicinato. Parietti ha così affermato: «Era successo qualcosa, un colpo di fulmine. Così gli mandai un messaggio con scritto ‘Sarei curiosa di vedere l’altra metà della faccia’». L’opinionista ha così organizzato una cena ed è in quell’occasione che è scattato il primo bacio, seguito dalla convivenza, avvenuta tre mesi dopo il primo appuntamento. Durante un’intervista a Verissimo l’attrice ha confessato che l’attuale compagno la rende felice: «Ho trovato in lui la mia famiglia, un po’ mio padre, il mio migliore amico. Mi toglie le paure, mi sgrida, mi rassicura. L’amore più sano e passionale esiste».