Fedez ospite di Che tempo che fa di Fabio Fazio domenica 29 ottobre

Alberto Muraro
26/10/2023

Appuntamento a partire dalle 19.30 sul Nove. Sarà la prima volta del rapper in diretta tv dopo il ricovero al Fatebenefratelli.

Fedez ospite di Che tempo che fa di Fabio Fazio domenica 29 ottobre

Colpaccio di Fabio Fazio, che in occasione della terza puntata di Che tempo che fa in onda sul Nove avrà l’occasione di avere con sé in studio Fedez, attualmente impegnato come giudice di X Factor 2023 e reduce da un ricovero in ospedale legato a due ulcere anastomotiche.

Fedez ospite di Che tempo che fa domenica 29 ottobre 2023

Non avendo potuto presenziare a Belve di Francesca Fagnani per volere della Rai, Fedez avrà così modo di recuperare sul Nove. Sarà dunque la prima occasione televisiva in diretta in cui l’artista di Comunisti col rolex avrà la possibilità di parlare, tra gli altri argomenti, degli ultimi problemi fisici avuti. L’artista ricambierà tra l’altro il favore al conduttore, che proprio pochi giorni fa è stato ospite del suo podcast Muschio Selvaggio.

Fabio Fazio a Muschio Selvaggio: «Non ho mai detto di essere stato cacciato dalla Rai»

Nella più recente puntata del format online creato da Fedez e dal suo ormai ex amico Luis Sal, Fabio Fazio ha parlato tra le altre cose dell’addio all’azienda di Viale Mazzini dopo 40 anni di onorato servizio. Sono in tanti a pensare che l’abbandono dalla Rai sia legato all’arrivo del nuovo governo Meloni, a lui avverso, ma il conduttore ha in realtà voluto mettere i puntini sulle i rispetto alla delicata questione: «Non ho mai detto che mi hanno cacciato, è chiaro che quando stai 40 anni in un posto è come una casa e quando ti dicono che l’affitto non si rinnova, un po’ di spaesamento c’è. Le motivazioni solide le avevo avute negli anni precedenti, c’erano molti post di Salvini che mi riguardavano. Ma sono sicuro che lui mi voleva, sono sicuro di questa cosa, voleva me e Fedez a tutti i costi, e Saviano pure!».