Fedez è tornato su Instagram dopo il caso Balocco, ma senza Chiara Ferragni

Il rapper ostenta normalità postando storie con il cane Paloma, i due figli, un amico e il papà. Della moglie però ancora nessuna traccia.

Fedez è tornato su Instagram dopo il caso Balocco, ma senza Chiara Ferragni

Fedez, dopo un breve esilio dai social dopo il caso Balocco che ha colpito la moglie Chiara Ferragni, è tornato su Instagram come se nulla fosse. Nelle storie postate il rapper ostenta normalità: appare sorridente con il cane Paloma, gioca con Leone e Vittoria, incontra un amico (il trapper Rondo da Sosa) e il papà Franco Lucia. Nessuna traccia della moglie, da più parti descritta come molto provata dalla multa dell’Antitrust e dal faro acceso anche sull’operazione delle uova di Pasqua realizzate in collaborazione con Dolci Preziosi. A parte una passeggiata al Parco Sempione con madre e figli, l’imprenditrice – come anticipato da Lettera43, è impegnata con un team legale per cercare di uscire dalla crisi.

Fedez su Instagram
Fedez su Instagram (Instagram)

Il bilancio della stagione di Muschio Selvaggio

Fedez era intervenuto sulla vicenda Balocco con un video in cui accennava a diversi «errori di comunicazione», sottolineando però che «ciò che fa mia moglie e ciò che faccio io sono due cose diverse, anche se ci percepite come un’unica persona». Era poi tornato online per tirare le somme dell’ultima stagione di Muschio Selvaggio, il suo podcast. «Nessuno credeva alla sopravvivenza di Muschio Selvaggio, boicottato brutalmente per i primi episodi, aspettativa di vita minima», dice Fedez. «Eppure abbiamo lavorato duramente e con l’entusiasmo che avete piano piano accolto, supportando il progetto con tanti consigli, complimenti e critiche costruttive». Il rapper ha poi dato appuntamento a fan e follower per il prossimo 8 gennaio promettendo una «puntata devastante».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)