#Feelclose: video-storie di quarantena per finanziare le strutture sanitarie italiane

Redazione
27/03/2020

Feelming Spa ha lanciato un’iniziativa per la raccolta fondi a sostegno della ricerca e degli ospedali impegnati a combattere il coronavirus.

#Feelclose: video-storie di quarantena per finanziare le strutture sanitarie italiane

Feelming Spa, società innovativa per lo sviluppo di piattaforme digitali in ambito video, ha lanciato un’iniziativa per la raccolta fondi a sostegno della ricerca e delle strutture impegnate a combattere il coronavirus. La campagna sarà lanciata il 30 marzo in Italia, successivamente verrà estesa anche all’estero. Trattandosi di un progetto benefico, sono stati coinvolti per la buona riuscita dell’iniziativa diversi partner che hanno dato il loro supporto pubblicando e condividendo sui propri siti la pagina dedicata #feelclose.

Tra questi l’Agenzia Stampa Dire, il Network LaC e il Gruppo Editoriale Citynews. Altri potranno aggiungersi e sostenere l’iniziativa contribuendo così con le visualizzazioni generate, e attraverso gli sponsor coinvolti, alla raccolta dei fondi da destinare alla ricerca.

«È un momento estremamente complicato per il nostro Paese e per il resto del mondo», ha detto Moreno Grassi, amministratore delegato di Feelming Spa, che ha aggiunto «crediamo che in contesti così difficili ognuno di noi, aziende e privati cittadini, debba fare la propria parte Con questo spirito abbiamo dato vita all’iniziativa benefica #feelclose. Un progetto realizzato per raccogliere in un unico luogo le testimonianze di coloro che si trovano a dover affrontare questa emergenza».

«Il progetto è stato realizzato utilizzando la nostra piattaforma Feelmatic», ha spiegato Francesco Bevivino, PM di Feelming Spa, «dove, per l’occasione, abbiamo sviluppato una pagina dedicata accessibile a chiunque. Qui tutti coloro che lo vorranno potranno registrare e caricare in pochi passi il loro video, la loro testimonianza».