Frances Bean, la figlia di Kurt Cobain, si è sposata con Riley Hawk

Alberto Muraro
25/10/2023

Lei ha già un matrimonio alle spalle. Le nozze sono state celebrate da Michael Stipe, l'ex leader della band R.E.M., a Los Angeles. Il padre dello sposo è tra i più noti skater della storia.

Frances Bean, la figlia di Kurt Cobain, si è sposata con Riley Hawk

Matrimonio tra “figli di” nei giorni scorsi negli Stati Uniti. Come anticipato in anteprima dal noto magazine americano TMZ, Frances Bean, l’unica figlia che il compianto Kurt Cobain dei Nirvana ha avuto da Courtney Love, si è sposata i primi di ottobre 2023 con il suo fidanzato Riley Hawk. Il padre dello sposo è il celebre Tony Hawk, considerato da molti il più importante e talentuoso skater di sempre.

Frances Bean Cobain e Riley Hawk si sono sposati

In base alle informazioni recuperate dal media americano, Frances Bean Cobain e Riley Hawk si sono promessi amore eterno dopo essere riusciti a ottenere la licenza di matrimonio a settembre nella contea di San Diego. Le nozze, svoltesi a Los Angeles il 7 ottobre, sono state officiate dall’ex leader dei R.E.M. (e padrino di Frances) Michael Stipe. Per la donna, classe 1992, si tratta del secondo matrimonio: nel marzo del 2016, dopo appena due anni di nozze, la figlia del frontman dei Nirvana aveva infatti deciso di divorziare dal compagno Isaiah Silva (a dividerli, stando a quanto aveva dichiarato lei, delle «differenze inconciliabili»). L’ex coppia, tra l’altro, avrebbe litigato dopo la separazione per ottenere la custodia dell‘ultima chitarra suonata da Kurt Cobain subito prima di togliersi la vita.

Una nuova storia d’amore lontana da occhi indiscreti

Dopo essere rimasta scottata dalla precedente relazione, Frances Bean ha così cercato di voltare pagina gettandosi tra le braccia del suo Riley, con il quale ha iniziato a frequentarsi nel 2021. La coppia (31 anni lei, 30 lui) ha però sempre cercato di mantenere il riserbo, uscendo allo scoperto soltanto nell’agosto del 2022, quando lei ha deciso di festeggiare il suo 30esimo compleanno condividendo via Instagram una carrellata di foto tra cui era presente anche un selfie allo specchio con il nuovo fidanzato, nato il 6 dicembre 1992 dalla relazione tra Tony Hawk e l’ex moglie Cindy Dunbar.