Francesco Vecchi è diventato papà: l’annuncio commosso a Mattino 5

Alberto Muraro
19/10/2023

Il secondogenito del giornalista si chiama Paolo ed è nato dalla relazione con Tina La Loggia, caporedattrice dello stesso programma di Canale 5 che lui conduce insieme a Federica Panicucci.

Francesco Vecchi è diventato papà: l’annuncio commosso a Mattino 5

Annuncio a sorpresa per Francesco Vecchi nella mattinata di giovedì 19 ottobre a Mattino 5. Il conduttore del contenitore di approfondimento su Mediaset ha annunciato ai telespettatori di essere diventato papà per la seconda volta.

Francesco Vecchi papà bis: è nato il piccolo Paolo

Nel corso della diretta, Vecchi ha avuto l’occasione di interrompere per qualche secondo il regolare svolgimento della trasmissione prendendosi qualche secondo tutto per sé per inviare un dolce messaggio alla compagna, Tina La Loggia. «Tina non immagina quanta gratitudine provo per lei, per questo dono che mi ha regalato», ha dichiarato Vecchi mentre la collega Federica Panicucci al suo fianco rivolgeva a lui e alla sua compagna i suoi migliori auguri. È stata proprio lei, in apertura di puntata, a offrire lo spazio al suo compagno di studio dicendogli: «Francesco, vedo che hai una luce diversa negli occhi. Prendiamoci qualche istante per dirlo. Vuoi dirlo tu?». A questo punto Vecchi ha preso la parola e ha confermato il lieto evento: «Mi fa molto piacere condividere con te e con chi ci segue questa notizia che ha riempito il cuore di gioia mia e di mia moglie Tina. È nato Paolo ieri, il mio secondogenito. Questa è la foto della sua manina. È stata una gioia immensa, ho sentito il cuore che si espandeva per fare spazio a tutto l’affetto che merita questi 3 chili e 300 grammi di bimbetto. È un bel bimbetto, Tina ci sta guardando».

Chi è Tina La Loggia

La compagna di Vecchi è a sua volta molto nota in Mediaset. Siciliana di nascita, si è trasferita a Milano dopo la laurea, iniziando subito a lavorare per l’azienda con sede a Cologno Monzese. La donna, il cui vero nome è Annunziata, è oggi caporedattrice dello stesso Mattino 5. Lei e Vecchi sono convolati a nozze nel 2020 e nel 2021 è nato il loro primogenito Enrico.