Redazione

Chi è Gennaro Lillio, finalista del Grande Fratello 2019

Chi è Gennaro Lillio, finalista del Grande Fratello 2019

Dal flirt con Mila Suarez alla travagliata storia d'amore con Francesca De André. Tutto quello che c'è da sapere sul concorrente del Gf 16 tra i candidati per la vittoria.

10 Giugno 2019 20.01

Like me!

Si chiama Gennaro Lillio uno dei finalisti del Grande Fratello 16. Il concorrente del reality show targato Mediaset ha guadagnato un posto tra i possibili vincitori anche grazie alla travagliata relazione all’interno della Casa più spiata d’Italia con Francesca De André.

Nato a Napoli il 9 novembre del 1991 è un ‘fanatico’ dello sport. Nuoto, arti marziali e calcio completano il suo profilo di atleta a tutto tondo. Una passione viscerale che, con il tempo, è diventata anche un lavoro. Lillio, infatti, è un personal trainer diplomato e specializzato in educazione alimentare.

LA VITA PRIVATA DI GENNARO LILLIO

All’interno della Casa del Gf 16 Gennaro ha parlato molto di sé e della sua vita privata. Il 27enne ha rivelato di essere stato abbandonato dal padre quando aveva solo tre anni. Ovvero da quando i genitori hanno divorziato. Affermazioni che hanno suscitato per il ragazzo grande simpatia e stima. Il padre di Lillio ha poi scritto una lettera al figlio, letta nella puntata di lunedì 3 giugno del Grande Fratello 2019, in cui gli chiedeva un incontro lontano dalle telecamere e da ogni possibile strumentalizzazione.

LA RELAZIONE CON LORY DEL SANTO

Prima del reality di Mediase, Lillio era stato conosciuto dal grande pubblico per la sua (breve) relazione con Lory Del Santo. Spesso ospiti a Pomeriggio cinque, il salotto buono di Barbara d’Urso, la coppia era finita nell’occhio del ciclone a causa dell’enorme differenza d’età che li separava. Per molti, tra cui anche diversi ospiti in studio, 20 anni di scarto erano davvero troppi per una storia seria e duratura.

GENNARO LILLIO E LA RELAZIONE CON FRANCESCA DE ANDRÉ

All’interno della Casa del Grande Fratello, invece, il ragazzo è stato protagonista della tormentata storia con Francesca De André. Lui single – nonostante un flirt con Mila Suarez durante i giorni di reclusione – lei fidanzatissima con Giorgio Tambellini, hanno dato vita a una relazione fatta di sguardi complici e litigate, coccole e dubbi. Tanto che questo tiremmolla ha portato il loro rapporto a incrinarsi sempre più. La proverbiale goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l’ultima scenata di gelosia di Francesca che ha accusato Gennaro di dedicare troppe attenzioni a Taylor Mega. Una sfuriata notturna che ha spinto il 27enne a dire basta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

ARTICOLI CORRELATI

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *