Giambruno al compleanno di Meloni a casa della sorella Arianna

Redazione
25/01/2024

L'ex compagno della presidente del Consiglio, scaricato a ottobre dopo i fuorionda di Striscia, è stato paparazzato mentre usciva dal cancello della casa in cui il 15 gennaio si sono festeggiati i 47 anni della premier. Alcune voci parlano di un riavvicinamento.

Giambruno al compleanno di Meloni a casa della sorella Arianna

Andrea Giambruno pare abbia partecipato alla festa di compleanno dell’ex compagna Giorgia Meloni, celebrato il 15 gennaio a casa della sorella della premier, Arianna. Lo racconta Diva e Donna pubblicando su Instagram alcune foto che mostrano Meloni camminare con un mazzo di fiori in mano, mentre in un’altra foto appare Giambruno mentre esce da un cancello di un’abitazione. La didascalia del post della rivista dice: «A sorpresa, è arrivato un ospite speciale».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diva e Donna (@divaedonna_settimanale)

Secondo Dagospia i due si incontrano regolarmente

La fine della relazione tra i due era stata annunciata direttamente dalla premier Meloni con un post sui social a ottobre del 2023, in seguito alle polemiche che avevano coinvolto Giambruno per i fuorionda di Striscia la notizia, che lo riprendevano in atteggiamenti sessisti con le colleghe. Pare però che i due, genitori di una bambina di 7 anni, abbiano mantenuto dei buoni rapporti. Come ricorda la Repubblica, infatti, Giambruno si era presentato anche alla festa di FdI, Atreju, a metà dicembre, oltre ad aver assistito alla recita di Natale della figilia Ginevra, seduto a qualche metro di distanza da Meloni. La premier, a sua volta, avrebbe trascorso le festività a Milano a casa degli ex suoceri soggiornando, sottolinea Repubblica, in albergo. Secondo quanto scrive Dagospia, invece, i due si incontrano regolarmente dalle parti della periferia monzese, dove Giambruno ha casa, e «fonti vicine alla coppia» non escludono che nei prossimi mesi possa esserci un riavvicinamento ufficiale.