Chi è Gianmarco Onestini, finalista del Grande Fratello 2019

Dalla passione per le arti marziali al lavoro come modello. Passando per la voglia di sfondare nel mondo della televisione. Tutto quello che c'è da sapere sul concorrente tra i candidati alla vittoria finale del Gf 16.

10 Giugno 2019 20.18
Like me!

Per gli Onestini partecipare ai reality show è una cosa di famiglia. Dopo la presenza al Grande Fratello Vip di Luca, nell’edizione del 2019 è stata la volta del fratello Gianmarco.

Nato il 24 ottobre 1996 a Castel San Pietro Terme, Gianmarco Onestini si è diplomato al liceo linguistico Alessandro da Imola nel 2015. Dopo il diploma il 22enne ha iniziato a lavorare come maestro di vela. Ma le sue passioni sono altre: la boxe e le arti marziali miste. Ma Gianmarco non ha smesso completamente di studiare. Anzi, negli anni ha approfondito lo studio delle lingue perfezionando la sua conoscenza dell’inglese, dello spagnolo e del francese.

LA VITA LAVORATIVA DI GIANMARCO ONESTINI

Onestini jr on ha mai nascosto la speranza che il Grande Fratello possa essere un trampolino di lancio per la sua carriera televisiva. Un po’ come è stato per suo fratello Luca. Un sogno iniziato in parte già nel 2013 quando il ragazzo ha iniziato la sua carriera da modello. La vera svolta è arrivata però nel 2016 grazie alla partecipazione alla Fashion Week di Milano. Nel 2018, invece, è stato protagonista indiscusso del Bloomingdales Aventura Mall di Miami dove ha ottenuto il ruolo di testimonial per Arena. La sua primissima apparizione televisiva a Temptetion Island 2019 nel ruolo di tentatore.

VITA PRIVATA DI ONESTINI

Della vita privata di Gianmarco Onestini, complice anche il raggiungimento tardivo della fama, si sa davvero poco. Il modello è attualmente single e nella Casa del Gf 16 non ha avuto grandi flirt concentrandosi per lo più sulla vittoria del reality. Quando ha raggiunto la finale, venendo premiato dal pubblico nella puntata di lunedì 3 giugno, il fratello Luca ha voluto fargli pubblicamente i complimenti. «Missione compiuta. E quando provano a tapparvi la bocca, voi urlate più forte. Deve ancora nascere la persona che possa impedirmi di farti sentire il mio sostegno», ha scritto Onestini senior su Instagram lanciando di fatto il fratellino verso la vittoria finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

ARTICOLI CORRELATI

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *