Tutti i momenti clou per i finalisti del Grande Fratello

Martina, Daniele, Gennaro e Gianmarco. Sono loro i concorrenti arrivati in finale al Gf 16: ecco i momenti più intensi per i ragazzi che si contendono la vittoria.

10 Giugno 2019 21.39
Like me!

Lunedì 10 giugno su Canale5, alle 21.20, va in onda la finalissima del Grande Fratello 2019. Nelle ultime settimane di convivenza, non sono mancati i momenti emozionanti e sorprendenti: il flirt tra Martina e Daniele si è definitivamente spento, mentre l’attrazione tra Gennaro e Francesca, lasciata dal suo fidanzato Giorgio, ha portato a baci e coccole ma anche a litigate furiose. Gianmarco, invece, ha incassato il sostegno del papà, che in semifinale è andato a trovarlo, e del fratello Luca, che sui social ha lanciato una campagna in suo sostegno in vista della finale.

CHI È MARTINA NASONI

Ternana, 21 anni, Martina è una delle concorrenti del Grande Fratello che, senza sollevare grosse polemiche o scandali, è andata dritta dritta in finale. Malata di cuore, Martina ha ispirato la canzone di Irama La ragazza dal cuore di latta, che ha partecipato al Festival di Sanremo 2019. Dopo un tira e molla con Daniele Dal Moro, Martina chiude il suo GF senza aver trovato l’amore ma con buone chance di essere la vincitrice.

CHI È DANIELE DAL MORO

Classe 1990, il bel Daniele da Verona è già stato un corteggiatore di Uomini e Donne, ma ora lavora nell’azienda di pubblicità e marketing di famiglia. È un ragazzo sensibile e, soprattutto nelle ultime settimane, si è molto aperto sul suo animo inquieto e sul suo passato da cattivo ragazzo. Dopo un iniziale flirt con Martina, ha deciso di mettere in sospeso la relazione con la concorrente. Forse la loro storia d’amore avrà un futuro dopo la fine del programma.

CHI È GENNARO LILLIO

Napoletano, 27 anni, Gennaro è un modello. Nel 2016 ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore. Ancora prima era diventato famoso per la sua storia con Lory Del Santo. I suoi genitori sono separati da quando lui è piccolo e non ha mai conosciuto il padre. Nel corso del GF ha allacciato un rapporto con la sorellastra, Maria, che fino ad allora non aveva mai incontrato. Bellissimo, nella casa è stato corteggiato da molte, ma solo Francesca De André, dopo la rottura con Giorgio, sembra aver interessato davvero Gennaro.

CHI È GIANMARCO ONESTINI

Di Castel San Pietro Terme, in provincia di Bologna, 22 anni, Gianmarco è il fratello di Luca Onestini, già concorrente di Temptation Island e Uomini e Donne e poi concorrente del Gf Vip. Studente di giurisprudenza, legatissimo alla famiglia, Gianmarco è un vero cucciolone e nella Casa tutti hanno imparato a volergli bene e a rispettarlo per essere una persona molto gentile e cordiale.

Tutti i video del Grande Fratello sono visibili su grandefratello.mediaset.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

ARTICOLI CORRELATI

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *