Redazione

La (tormentata) storia d'amore tra Fracesca e Gennaro al Gf 16

La (tormentata) storia d’amore tra Fracesca e Gennaro al Gf 16

10 Giugno 2019 21.03
Like me!

Travagliata, nervosa, a tratti stucchevole. Ma anche dolce, romantica, trasognata. Al Grande Fratello 16 è andata in scena la storia d’amore tra Francesca e Gennaro. Lei è la figlia di Cristiano De André, nonché nipote dell’immortale Faber. Lui è l’ex fidanzato di Lory Del Santo con diverse ospitate nel salotto di Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso.

La love story tra Francesca e Gennaro è nata un po’ per caso. I due si sono avvicinati gradualmente. Un rapporto d’amicizia diventato sempre più intimo tra flirt, sguardi complici e piccole provocazioni. In principio a provare qualcosa è stato Gennaro Lillio. Il modello, in un primo momento, sembrava aver perso la testa per la bella Francesca De André. Lei però è sempre apparsa confusa, a volte un po’ ambigua, divisa tra l’amore per il fidanzato Giorgio Tambellini e il sentimento per Gennaro.

IL TRADIMENTO DI GIORGIO TAMBELLINI E LA CRISI TRA FRANCESCA E GENNARO

Ma come spesso accade rapporti così stretti hanno sempre delle conseguenze. Specialmente se si è fidanzati. Ecco che durante una delle ultime puntate del Grande Fratello 16, una di quelle che hanno preceduto la finale, c’è stato il duro faccia a faccia tra Francesca e il fidanzato Giorgio. Quest’ultimo, tra l’altro, autore di un tradimento. «Sì, ti ho tradita». Aveva detto Tambellini. Lo aveva fatto con rabbia e un po’ di rancore. Il motivo? Proprio quel rapporto complice che si era creato all’interno della casa con Gennaro. «Ok, io mi sono comportato male. Ma lei? Vi sembra un comportamento corretto il suo? Quello che fa con Gennaro?», aveva poi aggiunto quando Barbara d’Urso gli aveva fatto notare che un tradimento è difficilmente perdonabile.

FRANCESCA E GENNARO IN CRISI

Da quel momento in poi i rapporti tra Lillio e De André si sono incrinati. Un po’ perché Francesca sembrava incapace di troncare con il passato, un po’ per colpa della gelosia viscerale della ragazza. Non ultima la litigata notturna in cui accusava Gennaro di star flirtando con Taylor Mega. «Ho fatto di tutto per lei e mi tratta come un cretino. Voleva che mentissi in diretta, dicendo che non era stata gelosa. Ma perché avrei dovuto mentire? Diceva che la frase stavi sbavando fosse un nostro messaggio in codice, ma non era così. Era stata gelosa e voleva farmi passare per cretino», si è poi sfogato Gennaro mettendo fine alla loro relazione complice.

LA LETTERA DI GIORGIO TAMBELLINI A FRANCESCA

Non poteva mancare però l’ennesimo colpo di scena in una storia così travagliata. Si legge anche così il ritorno di Tambellini che con una lettera aperta chiedeva – leggendo tra le righe – a Francesca di perdonarlo del tradimento. «Sono entrato due volte nella casa del Grande Fratello per confrontarmi con te, nonostante non mi appartenga questo mondo. La prima volta era per chiarire la situazione con Roxy. Avrei voluto dirti molto altro, soprattutto quello che era successo tre giorni prima… ma non ce l’ho fatta. Ero teso e nervoso, avevo 39 di febbre. Avrei dovuto guardarti e spiegarti tutto con calma, ma appena ti ho visto e mi hai sorriso, ho solo avuto voglia di baciarti e stringerti», ha scritto il ragazzo. Che poi ha aggiunto: «Mi mancavi da impazzire. Quando lunedì ho parlato di complotto non intendevo giustificare il mio errore, non mi riferivo a una serie di circostanze di cui parlerò unicamente con te. Io ho sbagliato Francesca (e lo ribadisco) ma il tuo comportamento all’interno della Casa è stato penoso. Sei una ragazza che ha bisogno del contatto fisico, di una carezza, di un abbraccio… a tratti sei andata veramente oltre». Poi la richiesta di un confronto anche se questa volta lontano dai riflettori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

ARTICOLI CORRELATI

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *