Green Day ai Magazzini Generali di Milano: data, orari e biglietti del concerto

I fan possono acquistare il ticket dell'evento a partire dalle 10 del 6 novembre. Ogni persona può prenderne al massimo due. Il live è fissato per il 7 novembre.

Green Day ai Magazzini Generali di Milano: data, orari e biglietti del concerto

I Green Day in concerto a Milano per una data lampo e sorpresa il 7 novembre 2023 ai Magazzini Generali. Si tratta di una sede decisamente piccola per la band californiana che, tuttavia, sta sperimentando in questa fase delle esibizioni in locali più intimi e con un ristretto numero di fan. Una sorta di vero e proprio riscaldamento in vista del tour estivo che, ancora una volta, farà tappa nel capoluogo lombardo. L’appuntamento in quel caso è per il 16 giugno 2023 all’Ippodromo SNAI LA MAURA, all’interno della rassegna I-DAYS Festival. In quell’occasione ad aprire i Green Day, che usciranno con il nuovo album Saviors il 19 gennaio, ci saranno i Nothing But Thieves.

Green Day ai Magazzini Generali: orari e biglietti

La scelta di una data evento in Italia in un piccolo locale, sempre rispetto all’eco della band statunitense, segue quanto già fatto dai Green Day in Francia, dove si sono esibiti al Bataclan di Parigi. Nel post di commento a quella serata, il gruppo su Facebook aveva scritto: «Milano e Londra siete i prossimi». Era seguita poi la conferma della data ai Magazzini Generali.

https://www.facebook.com/GreenDay/posts/pfbid0233ddiQtVoUZrkSsDUjtUykPutVpNM42ntKhUGhV8TXNX2zJytRdue6iEdxZ9JHF5l

I biglietti possono essere acquistati dalle ore 10 di lunedì 6 novembre sul portale Livenation, tramite i circuiti Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket. Ogni persona ha la possibilità di acquistare un massimo di due ticket. In merito all’orario del concerto, invece, la partenza è prevista alle 21.00, con i cancelli che apriranno alle 19.30.

https://www.facebook.com/GreenDayItalianRageAndLove/posts/pfbid0YbFSCvyS7k1kTXTwZDvMXJC5vQh5mhAyneqYyyFsDV9VYXJR1w3HpN7NaxbJqP2ul