Guida col braccio fuori: camion passa e lo stacca

Redazione
21/08/2012

Un automobilista che stava guidando lungo una provinciale, nel Milanese, è stato gravemente ferito dal passaggio di un camion che,...

Guida col braccio fuori: camion passa e lo stacca

Un automobilista che stava guidando lungo una provinciale, nel Milanese, è stato gravemente ferito dal passaggio di un camion che, in una curva, lo ha stretto provocandogli lesioni al braccio così gravi da rischiare l’amputazione.
È accaduto lunedì 20 agosto sera, intorno alle 22, a Cisliano (Milano) quando l’uomo, M.B., di 63 anni, residente a Rosate (Milano), è stato affiancato dal mezzo che con la parte posteriore lo ha leggermente speronato causando lo strisciamento della carrozzeria sul braccio del malcapitato.
SOTTOPOSTO A OPERAZIONE. Il camion poi ha proseguito la corsa, probabilmente, secondo le prime ipotesi dei carabinieri, senza nemmeno essersi reso conto dell’accaduto. L’automobilista è stato soccorso e portato all’ospedale di Niguarda dov’è stato sottoposto a un’operazione chirurgica per riattaccargli l’arto. L’intervento pare sia tecnicamente riuscito ma sul recupero del braccio non è possibile al momento fare delle valutazioni e l’uomo rimane in prognosi riservata.