Andrea Arivetti

Amazon BuyVIP contatti telefonici

Amazon BuyVIP contatti telefonici

Informazioni su come contattare BuyVIP che ha chiuso il 31 maggio 2017

18 Agosto 2017 08.01

Like me!

Amazon BuyVIP era un club per iscritti che offriva la possibilità di acquistare una grandissima quantità di prodotti di arche importanti e conoscutissime, con prezzi molto convenienti.

I prodotti venivano presentati tramite "Eventi", con offerte dalla durata di soli pochi giorni e gli sconti sui prodotti stessi oscillavano fra il 50 e l'80%.

Quando ha chiuso Amazon BuyVIP

Amazon Buyvip ha chiuso, definitivamente, il 31 maggio di quest'anno.

Da quali altre offerte Amazon è stato sostituito BuyVIP

Si può, però, nonostante la chiusura di BuyVIP, proseguire con il proprio shopping su www.amazon.it e approfittare delle numerose offerte di un'ampia varietà di prodotti di numerosi brand. Amazon non ha voluto abbandonare i suoi utenti con numerose vantaggiosissie offerte. Così BuyVIP è stato sostituito dai vari tipi di offerte: come le Oferte Lampo e le Offerte del Giorno, Warehouse, Deals, Prime Day e Black Friday.

Come richiedere assistenza su un ordine BuyVIP

Si poteva, di fatto, per richiesta assistenza e informazioni sulle varie consegne BuyVIP, accedere al proprio account, ai propri ordini e al centro resi fino al 27 Luglio 2017

Dopo il 27 Luglio 2017, si può richiedere assistenza BuyVIP contattando il Servizio Clienti Amazon: al numero 800 145 851. Si può contattare numero Servizio Clienti Amazon via telefono fisso o via cellulare, indifferentemente. Chiamando questo numero, sarà possibile avere tutte le spiegazioni inerenti a un ordine che è stato effettuato su Amazon, anche relative ai vecchi ordini BuyVIP. In alternativa, per informazioni sui propri ordini BuyVIP si può contattare il seguente indirizzo E-mail: primary-it@buyvip.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *