Redazione

Capelli crespi trattamenti professionali

Capelli crespi trattamenti professionali

I capelli crespi sono una consuetudine che colpisce molte donne in generale; tutte vorrebbero apparire bellissime: la bellezza è qualcosa di effimero e soave, quasi calato dalle mani magiche delle dee del cielo. I capelli crespi necessitano di apposite cure specifiche per ridurli e doma…

10 Gennaio 2014 13.40

Like me!

I capelli crespi sono una consuetudine che colpisce molte donne in generale; tutte vorrebbero apparire bellissime: la bellezza è qualcosa di effimero e soave, quasi calato dalle mani magiche delle dee del cielo. I capelli crespi necessitano di apposite cure specifiche per ridurli e domarli in maniera efficace, sono utilissimi anche degli appositi trattamenti professionali (la cosa da ricordare è sempre quella di fare uso di professionisti del settore).

Innanzitutto è bene evidenziare che è necessario utilizzare uno shampoo e un balsamo specifici. Inoltre è bene ricordarsi e prestare attenzione all’INCI, i siliconi e i tensioattivi sono in contrasto con i capelli crespi, di solito peggiorano sensibilmente la situazione.

Vi consigliamo di optare principalmente per le particolari formulazioni delicate e per quelle del tutto naturali; fondamentale è la cura vera e propria della chioma. Può essere utile fare un impacco pre-shampo con dell’olio di jojoba una o due volte la settimana, per un certo periodo prestabilito. È utilissimo fare la maschera idratante tutte le settimane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *