Ilaria Facciolo

chi è cecilia capriotti

chi è cecilia capriotti

Cecilia Capriotti è un personaggio versatile attivo in tv e nella moda, noto soprattutto al pubblico maschile per le sue curve hot

17 Febbraio 2018 16.48

Like me!

Cecilia Capriotti si definisce come showgirl e attrice. Originaria delle Marche è la sintesi del fascino all’italiana. Per la prima volta in televisione come concorrente di Miss Italia ha poi lavorato per far crescere la sua carriera in molti ambiti, tra cui il cinema e il teatro.

Cecilia Capriotti: una carriera variegata

Cecilia ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando al concorso di Miss Italia guadagnando il 4° posto. Da quel momento è cominciata la sua collaborazione con l’agente dei vip Lele Mora che l’ha lanciata in tv prima come valletta, poi come inviata nel programma di carattere giornalistico La Vita in Diretta. Al cinema ha recitato al fianco di Vincenzo Salemme nel film No Problem ed ha preso parte alla pellicola di Woody Allen To Rome with Love. Il regista Alessandro Capone l'ha scelta come protagonista della commedia teatrale Uomini sull’orlo di una crisi di nervi. Una donna alle mille sfaccettature ben nota al pubblico maschile per il calendario For Men 2012. Inizialmente contraria al nudo, ha poi affermato che solo gli sciocchi non cambiano idea.

Una donna normale

Seguitissima su Twitter e Instagram, Cecilia Capriotti è una donna che si è fatta strada nel lavoro e nella vita. Non ha mai avuto paura di mettersi alla prova e lo ha dimostrato partecipando a programmi come Ballando con le Stelle, Jump! Stasera mi tuffo e all’Isola dei Famosi. Cecilia si è imposta all’attenzione del pubblico per il fisico statuario da modella, ma anche per il carattere fiero e battagliero. Una donna prorompente, ma come tante. Diventata mamma 2 anni fa, infatti, ora sogna di coronare il suo sogno d’amore con il compagno imprenditore Gianluca Mobilia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *