Chi è Farid Riccanza 3

Vita privata e curiosità su Farid

17 Dicembre 2018 15.05
Like me!

Noto al pubblico del programma televisivo Riccanza, Farid è diventato nel corso delle prime due stagioni uno dei protagonisti dello show

Leggi anche Riccanza 3 concorrenti 

Vita privata

Classe 1989, Farid Shirvani è nato a Bologna. Attualmente vive a Milano, dove studia all’Università Cattolica ed è iscritto alla facoltà di Economia e Commercio

I genitori di Farid Shirvani sono iraniani e rappresentano una delle famiglie più ricche della loro terra d’origine: il padre è un ingegnere edile e la madre un architetto d’interni.

Durante le prime due stagioni di Riccanza, Farid è stato single. All’inizio della terza stagione si è presentato invece come impegnato. È attualmente fidanzato infatti con Noemi, conosciuta nel 2017. Anche Noemi proviene da una famiglia molto agiata e i due non si fanno mancare proprio nulla. 

Leggi anche Quando va in onda Riccanza 3

Alcune curiosità

Farid ha un secondo nome: Shalbaf.

Adora fare shopping e collezionare orologi, in particolare Rolex

Leggi anche Quali sono i modelli Rolex

Ha una passione per i sociale: ha un profilo Instagram molto seguito: vanta oltre 57.000 followers.

Lavora per l’azienda famiglia e si sposta molto per lavoro tra Italia e Iran

Farid si definisce una persona molto allegra e socievole. In sua compagnia non ci si annoia mai. 

Ama viaggiare, trascorrendo spesso il Natale negli USA, a New York. Preferisce trascorrere le vacanze estive tra Ibiza, Formentera e Mykonos, ma la scorsa estate, come si legge dal suo profilo Instagram, ha “scelto di girare da nord a sud nel Paese più bello del Mondo”: ovviamente l’Italia. 

La fidanzata Noemi è riuscita, sulla base di quanto dice lui stesso, a fargli mettere la testa a posto e farlo riflettere maggiormente sul suo futuro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *