Chi è la moglie di Alessandro Siani

Per rispondere alla domanda "Chi è la moglie di Alessandro Siani", ci si deve armare di istinti da detective, agganci nel territorio partenopeo e forte senso di spionaggio.Eppure pur avendo applicato tutte le tecniche possibili per avere maggiori informazioni sul comico napoletano, ad o...

24 Marzo 2014 10.40
Like me!

Per rispondere alla domanda “Chi è la moglie di Alessandro Siani”, ci si deve armare di istinti da detective, agganci nel territorio partenopeo e forte senso di spionaggio.
Eppure pur avendo applicato tutte le tecniche possibili per avere maggiori informazioni sul comico napoletano, ad oggi di enorme successo; si sa davvero ben poco sulla sua vita privata.

Sia nelle pellicole cinematografiche fino ad oggi prodotte ed interpretate, che nei suoi spettacoli teatrali, che nelle varie collaborazioni televisive, Siani è circondato da splendide donne; con le quali molte volte è stato presupposto avesse degli interessi e delle amicizie più approfondite, extra – lavoro.

Invece fioche, ma certe indiscrezioni, confermano non solo che il comico meridionale è sposato, ma che con la compagna; divenuta sua moglie nel 2008, ha dato alla luce due splendide bambine.

Il nome, la professione ed il volto della moglie di Siani sono però ad oggi ancora un fitto mistero da riuscire a risolvere.
Questo per certo fa onore all’artista che non ha mai speculato sulla propria vita, essendo certo e concentrato sul proprio talento; che basta ed avanza per far parlare di se.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *