Redazione

Chi è la moglie di Brunetta

Chi è la moglie di Brunetta

Renato Brunetta è un noto personaggio politico italiano, che è attualmente capogruppo alla Camera per il Popolo delle Libertà e Forza Italia.Nato nel 1950 a Venezia, si è recentemente sposato, nel 2011, con la sua compagna storica, Tommasa Giovannoni Ottaviani nota ai più con il diminut...

16 Marzo 2014 08.57

Like me!

Renato Brunetta è un noto personaggio politico italiano, che è attualmente capogruppo alla Camera per il Popolo delle Libertà e Forza Italia.

Nato nel 1950 a Venezia, si è recentemente sposato, nel 2011, con la sua compagna storica, Tommasa Giovannoni Ottaviani nota ai più con il diminutivo di Titti.

Lei svolge la professione di arredatrice d’interni ed è nata a Roma nel 1963, ed ha raccontato che il primo incontro con il marito è stato in un vivaio, visto che entrambe amano molto il giardinaggio. Lei gli ha dato un passaggio, e da lì è iniziato il loro rapporto.

La coppia vive in una villa sull’Ardeatina, e nonostante la bassa statura del marito Titti è nota per indossare sempre dei tacchi vertiginosi. Lei segue con discrezione l’attività politica di Brunetta, smussandone il temperamento focoso con il suo carattere più docile e diplomatico.

Per le nozze, la copia ha scelto Ravello, città della costiera amalfitana dove Brunetta possiede una residenza sul mare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *