Caterina Mastroberti

Chi ha scelto Lorenzo di Uomini e Donne

Chi è Lorenzo Riccardi e chi ha scelto

24 Dicembre 2018 13.55

Like me!

Lorenzo Riccardi, tre volte partecipe presso il talk show di Maria De Filippi, è uno dei protagonisti di questa stagione. 

Chi è Lorenzo Riccardi

Lorenzo è milanese e ha 22 anni. A Milano ha lavorato per diversi anni nell’officina del padre come meccanico.

Nella stagione in corso di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi partecipa come tronista, ma è già stato ospite presso il programma. 

Alla sua prima esperienza ha partecipato come corteggiatore di Ludovica Valli e durante la sua seconda stagione di Uomini e Donne come corteggiatore di Sara Affi Fella. In entrambi i casi, Lorenzo è tornato a casa senza fidanzata.

Leggi anche Chi ha scelto Sara

Attualmente, Lorenzo Riccardi è presente nel programma come tronista. A contenderselo e a tentare di conquistare il suo cuore ci sono Claudia e Giulia

Leggi anche Giordano Mazzocchi chi è

Puntata del 21 dicembre

Durante la puntata del 21 dicembre di Uomini e Donne, Lorenzo ha fatto un'esterna con Giulia: l'esito dell'incontro non è positivo, i due si separano in modo molto freddo e distaccato.

L’esterna con Claudia è invece molto più positiva, i due sembrano molto intimi, al punto che chiede che vengano spente le telecamere quando avrebbe voluto darle un bacio. In studio, Lorenzo commenta le immagini con queste parole: “si era fatta dura…”.

La sua osservazione non manca di creare una situazione di generale ilarità, tirando in ballo il chiaro doppio senso. L’unica a non sembrare divertita risulta Giulia che ha commentato le parole di Lorenzo definendolo uno squallore

Lorenzo si congeda, confessando a Giulia che in realtà ha sempre sottovalutato il suo interesse per Claudia, di cui ora sta prendendo consapevolezza: al momento la sua scelta sarebbe quindi Claudia.

Leggi anche Chi sono gli opinionisti di Uomini e Donne

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *