Redazione

Come configurare smart cam wifi

Come configurare smart cam wifi

La Smart CAM è un dispositivo che permette di accedere ai contenuti di Mediaset Premium on demand attraverso la connessione wifi. Una volta che si è inserita la CAM e si è attivata la tessera, bisogna attivare e configurare le funzionalità Wi-Fi. Bisogna scaricare l’app sul dispositivo …

22 Dicembre 2015 21.06

Like me!

La Smart CAM è un dispositivo che permette di accedere ai contenuti di Mediaset Premium on demand attraverso la connessione wifi. Una volta che si è inserita la CAM e si è attivata la tessera, bisogna attivare e configurare le funzionalità Wi-Fi. Bisogna scaricare l’app sul dispositivo e connetterlo al Modem/Router Wi-Fi, quindi spegnere il TV e riaccenderlo. A questo punto si deve lanciare sul dispositivo l’applicazione Premium Smart Cam Control e seguire la procedura guidata per la configurazione. Si tratat di una procedura molto semplice e intuitiva, che richiede pochissimo tempo.

Una volta che si è selezionata sul Tv la Smart CAM che si vuole associare al dispositivo (questo è importante nel caso che ci fossero altre Smart CAM attive nelle vicinanze), sul Tv e sul device comparirà un codice di verifica con cui fare l’abbinamento (pairing) tra quest’ultimo e il dispositivo mobile. La configurazione avviene confermando che i codici visualizzati siano uguali. Terminata la procedura di configurazione, si può subito accedere a Premium Play, scaricando e vedendo oltre 6000 contentuti on demand. È sufficiente fare l’accesso con le proprie credenziali (le stesse che l’utente per eseguire l’accesso sul sito di Mediaset Premium), selezionare il contenuto sul dispositivo e godersi lo spettacolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *