Come fare disdetta anticipata Sky

Disdire SKY: un'impresa che per molti può risultare titanica. Sì, perché è molto semplice sottoscrivere un nuovo abbonamento, al contrario far cessare la fornitura prevede iter lunghissimi e costi assurdi.Ecco come farlo in tempi brevi e costi contenuti.Cliccare sul sito ufficiale SKY a...

26 Maggio 2014 15.28
Like me!

Disdire SKY: un’impresa che per molti può risultare titanica. Sì, perché è molto semplice sottoscrivere un nuovo abbonamento, al contrario far cessare la fornitura prevede iter lunghissimi e costi assurdi.

Ecco come farlo in tempi brevi e costi contenuti.

Cliccare sul sito ufficiale SKY alla pagina dedicata al recesso fornitura e compilare il modulo telematico in tutti i suoi campi. Vi sono richiesti i dati personali e il codice del vostro abbonamento.

Una volta riempito in tutti i suoi campi, stampatelo e firmatelo. Dovrà poi essere inviato via raccomandata A/R all’indirizzo SKY CASELLA POSTALE 13057 – 20141 MILANO.

Ed ecco fatto, non si deve far altro che attendere riscontro. Ma attenzione: dal momento che l’abbonamento Sky è fatturato in anticipo rispetto al mese corrente, se si invia la richiesta di disdetta ad inizio mese, l’intero canone di abbonamento relativo al mese stesso dovrà essere corrisposto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *