Redazione

Come fare segnalazione a Striscia la notizia

Come fare segnalazione a Striscia la notizia

La maggior parte delle inchieste parte sempre da una segnalazione.Molte inchieste, a loro volta, partono dalle trasmissioni di denuncia.Striscia la Notizia è sempre stata, in tutte le sue 24 edizioni fino a quella ancora in corso, uno strumento importante per smascherare truffatori e pe…

19 Marzo 2014 13.56

Like me!

La maggior parte delle inchieste parte sempre da una segnalazione.
Molte inchieste, a loro volta, partono dalle trasmissioni di denuncia.

Striscia la Notizia è sempre stata, in tutte le sue 24 edizioni fino a quella ancora in corso, uno strumento importante per smascherare truffatori e per far venire alla luce scandali e episodi scomodi.

Bravo lo staff di Antonio Ricci a lavorare sulle notizie e geniale la possibilità data ai telespettatori di fare segnalazioni al programma.

Lo spazio SOS Gabibbo, infatti, è uno strumento molto usato da chi subisce truffe o si sente danneggiato e vuole portare alla luce la sua storia.

Come si possono fare segnalazioni a Striscia la Notizia?

Il sito del celeberrimo tg satirico mette a disposizione dei telespettatori una pagina web dedicata proprio alle segnalazioni.

Cliccando su http://www.striscialanotizia.mediaset.it/segnalazioni.shtml
l’utente può compilare un format e descrivere la propria situazione.

La pagine serve, appunto, per egnalare ingiustizie, scandali o scoop al Gabibbo.

Altre opzioni per fare una segnalazione sono il numero di Fax (02 21023666) o l’indirizzo postale (Striscia la notizia – Palazzo dei Cigni – 20090 Milano Due – Segrate – Mi).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *