Come partecipare a giardinieri in affitto

Istruzioni utili per partecipare al programma televisivo 'Giardinieri in affitto'

29 Settembre 2017 08.35
Like me!

Il sogno di ognuno di noi è quello di avere un giardino curato e invidiato dal vicinato.. impresa ardua, specialmente si manca il tempo. Ecco però che arrivano in aiuto due ‘Giardinieri in affitto’!

Il programma

I protagonisti sono due esperti del settore: Vittorio e Jonathan. Il primo è un progettista visionario che ha disegnato gli spazi verdi di molte ville sul Lago di Como, il secondo è invece un bizzarro giardiniere inglese che, per amore della natura, da qualche anno ha lasciato la grigia Londra per approdare nella fiorente Italia. 

Vittorio e Jonathan nel programma danno aiuto alle famiglie, insegnano trucchi e svelano segreti del giardinaggio. Durante le puntate terrazzi e giardini saranno trasformati riportandoli agli splendori antichi o inventando nuove disposizioni. I padroni di casa dovranno aiutare i due ‘Giardinieri in affitto’ in una lotta contro il tempo per ristrutturare, verniciare, arredare, ma anche curare, potare e mettere ordine . 

Come Partecipare

Se il giardino ha bisogno di un restyling completo ecco come fare per partecipare al casting di ‘Giardinieri in affitto’: contattare la redazione a questo indirizzo: [email protected] mandando in allegato delle foto dei vostri giardini o terrazzi e spiegando perché si vuole partecipare al programma. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *