Giorgia Zatta

Come partecipare a Paratissima

Come partecipare a Paratissima

Istruzioni utili su come fare per partecipare all'evento di arte contemporanea che si tiene a Torino dall'1 al 5 novembre 2017

29 Settembre 2017 08.17

Like me!

Dall'1 al 5 novembre 2017 si svolgerà la dodicesima edizione di Paratissima alla ex Caserma La Marmora di Via Asti a Torino.

La promozione dell’arte emergente

Paratissima è un progetto nato per promuovere l’arte e la creatività emergente con la volontà di costruire un circuito di mostre temporanee ospitate in attività commerciali, laboratori e studi professionali. Agli artisti che vogliono partecipare è data l’opportunità di esporre le proprie opere nelle location che aderiscono all’iniziativa. 

L’evento artistico, che si trova a metà strada tra una classica esposizione fieristica ed un grande happening culturale, è oggi una delle iniziative di punta del programma Contemporary Art Torino-Piemonte. La vision di Paratissima è sostenere la creatività in tutte le sue forme, presentando l’arte e la creatività come valori sociali e collettivi.

Come partecipare

Per chi si è iscritto al form on line entro il 22 luglio scorso è possibile inserirsi in lista d’attesa ed essere ricontattati, in caso di disponibilità di spazi, a partire dal mese di settembre. Per chi, invece, non si fosse ancora iscritto è necessario inviare una mail all’indirizzo info@paratissima.it indicando nell’oggetto “Lista d’attesa” e nel testo il proprio nome, l’ambito in cui si inserisce il proprio progetto artistico (Design, Fashion, Fotografia, Grafica e Illustrazione, Installazione, Pittura, Scultura) e la tipologia di spazio richiesta.

Per maggiori informazioni consultare la pagina dell’evento: http://paratissima.it/iscrizioni2016/

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *