Redazione

Come partecipare come pubblico ad Avanti un altro

“Avanti un altro!” è uno stupendo programma televisivo italiano. Tale programma a premi va in onda dall’anno 2011 su Canale 5. Il programma televisivo è stato ideato da Paolo Bonolis (che ne fu il conduttore originale fino al 2014) e Stefano Santucci. Attualmente “Avanti un altro!” è co...

03 Giugno 2014 08.18

Like me!

Avanti un altro!” è uno stupendo programma televisivo italiano. Tale programma a premi va in onda dall’anno 2011 su Canale 5. Il programma televisivo è stato ideato da Paolo Bonolis (che ne fu il conduttore originale fino al 2014) e Stefano Santucci. Attualmente “Avanti un altro!” è condotto da Gerry Scotty, questi cederà di nuovo il posto al conduttore romano a partire dal prossimo mese di settembre. Il programma televisivo viene trasmesso alle ore 18:50 (nella fascia preserale); tale programma ha sostituito il telequiz “Chi vuol essere milionario?”, che era durato per ben 11 anni. Il programma va in onda dallo Studio 1 del Centro Titanus Elios di Roma; è anche prevista un’edizione domenicale, che è però riservata solo a particolari categorie di concorrenti.

Tanti italiani vorrebbero partecipare come spettatori al programma “Avanti un altro!”, sia per divertirsi e per poter apparire in televisione.

Per poter partecipare come pubblico al programma televisivo dovete mandare una e-mail a: pubblico@sdl2005.it, oppure telefonare al numero: 06.900 190. 56. Se sarete scelti verrete contattati e riceverete tutte le informazioni del caso: data, orario, luogo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *