Redazione

Come recuperare codice cliente linkem

Come recuperare codice cliente linkem

Linkem è un servizio ADSL che consente ai proprio utenti di navigare su Internet ad alta velocità senza doversi supportare alla linea fissa e senza dover usare un’internet key. Molte persone ne sono venute a conoscenza attraverso gli spot pubblicitari che hanno come testimonial la showg…

10 Luglio 2016 20.08

Like me!

Linkem è un servizio ADSL che consente ai proprio utenti di navigare su Internet ad alta velocità senza doversi supportare alla linea fissa e senza dover usare un’internet key. Molte persone ne sono venute a conoscenza attraverso gli spot pubblicitari che hanno come testimonial la showgirl Belen Rodriguez. La registrazione su Linkem può avvenire solo se si è già clienti del servizio ADSL: infatti registrarsi sul sito consente di creare un proprio account da cui gestire il proprio abbonamento e tutti i servizi relativi connessi all’uso dell’ADSL di Linkem.

Per effettuare la registrazione bisogna andare nella sezione apposita del sito ufficiale Linkem e inserire il numero del proprio telefono cellulare e il proprio codice fiscale: a questo punto l’utente riceve un codice di sblocco per proseguire e accedere all’Area Clienti. Il codice cliente Linkem si trova anche in una qualunque fattura che il provider invia agli utenti: è sufficiente scorrere il documento ricevuto per posta per trovarlo con facilità. In genere la sua struttura è MGM-codice.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *