Come scaricare le fatture Telepass

Il Telepass è un sistema molto pratico e semplice da utilizzare da parte di tutti coloro che viaggiano molto in autostrada. Infatti, si tratta di un dispositivo elettronico che riconosce la macchina, comunicando con il casello e facendo alzare automaticamente la sbarra.In questo modo, s...

21 Gennaio 2014 16.02
Like me!

Il Telepass è un sistema molto pratico e semplice da utilizzare da parte di tutti coloro che viaggiano molto in autostrada. Infatti, si tratta di un dispositivo elettronico che riconosce la macchina, comunicando con il casello e facendo alzare automaticamente la sbarra.

In questo modo, si risparmia molto tempo, quello necessario per prendere il biglietto e poi pagare al casello successivo. Gli importi in genere vengono addebitati automaticamente su conto corrente bancario o su una carta di credito.

Può essere necessario però tenere d’occhio quanto si spende: per farlo, si può utilizzare il sito Telepass.

Infatti, accedendo al website, si può effettuare la registrazione immettendo tutti i propri dati. In questo modo, facendo il login, si accederà ala propria area personale: qui si possono visualizzare tutte le fatture relative agli spostamenti effettuati.

Se si desidera visualizzarne una in particolare, o scaricarla sul proprio pc, basta farci click sopra, e verrà aperta in formato pdf, e sarà così possibile salvarla nell’hard disk.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *