Redazione

Come vedere in streaming Non ti muovere

Come vedere in streaming Non ti muovere

 “La vita è un deposito di scatole vuote, mancate. Siamo quello che resta, quello che abbiamo arraffato” Non ti muovere è un film che ha coinvolto Italia, Spagna e Gran Bretagna realizzato nel 2004 con la regia e la partecipazione come attore di Sergio Castellitto . Oltre a lui, anche P…

27 Gennaio 2014 17.55

Like me!

 

“La vita è un deposito di scatole vuote, mancate. Siamo quello che resta, quello che abbiamo arraffato” 

Non ti muovere è un film che ha coinvolto Italia, Spagna e Gran Bretagna realizzato nel 2004 con la regia e la partecipazione come attore di Sergio Castellitto . Oltre a lui, anche Penelope Cruz (perfetta anche in italiano), Claudia Gerini, Angela Finocchiaro e Marco Giallini. Il film è tratto da un libro di Margaret Mazzantini  e narra la storia di un amore extraconiugale che il protagonista ha intrattenuto anni prima. La particolarità sta nel fatto che questa storia viene raccontata dal protagonista alla figlia in maniera immaginaria, mentre la stessa si trova in sala operatoria a seguito di un incidente in motorino.

La storia è molto toccante e piena di scene impulsive e spontanee, la critica ha ritenuto questo film un esempio di cinema diverso da ciò a cui il cinema italiano è abituato. In molti però lo hanno ritenuto troppo lungo e ossessivo, con una presenza troppo onnipresente del protagonista Sergio Castellitto. Qui il trailer:  http://www.youtube.com/watch?v=sMRqUTVSBXI

Per lo streaming:

http://www.easycinema.it/

http://www.chili-tv.it/catalogo-cinema

http://bit.ly/itunesmovie

http://www.rai.tv

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *