Come vestirsi a un colloquio di lavoro

Quando si è in cerca di un lavoro, avete abbastanza di cui preoccuparsi durante il colloquio senza dimenticare il modo di vestire. Le prime impressioni sono fondamentali nel processo di assunzione. Vestirsi adeguatamente non garantirà di ottenere il lavoro, ma può certamente migliorare ...

31 Marzo 2014 07.25
Like me!

Quando si è in cerca di un lavoro, avete abbastanza di cui preoccuparsi durante il colloquio senza dimenticare il modo di vestire. Le prime impressioni sono fondamentali nel processo di assunzione. Vestirsi adeguatamente non garantirà di ottenere il lavoro, ma può certamente migliorare le vostre probabilità.

Seguire le linee guida di base per vestirsi quando si va a un colloquio di lavoro, secondo CollegeGrad.com .

Indossare un vestito a due pezzi o abbigliamento coerente con gli standard aziendali , se li conosci. Abiti scuri blu o grigi sono la scommessa più sicura. Una camicia a maniche lunghe o camicia sotto la giacca. Bianca, blu o pastello in genere vanno bene in questa situazione.

Indossare scarpe lucide, pulite ed essere sicuri che i capelli siano in ordine. Se si sceglie di indossare colonia, non metterne troppa.

Svuotare le tasche di qualsiasi cosa inutile. Non trasportare nulla che possa farvi gonfiare o farvi sembrare poco attraente. Il colloquio non durerá troppo tempo, quindi non sarà necessario avere il cellulare, sigarette o spiccioli o gomma in tasca. Non masticare gomme durante il colloquio.

Portate con voi una borsa o portafoglio. Le cravatte dovrebbero essere indossate correttamente legate.

Andare in bagno poco prima del colloquio, se possibile. Guardarsi allo specchio e controllare il vostro aspetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *