Redazione

Come visitare Casa del Grande Fratello

Come visitare Casa del Grande Fratello

La Casa del Grande Fratello è aperta ai visitatori tutti i giorni fino al 22 giugno, si tratta indubbiamente di qualcosa di entusiasmante. Visitare la casa dove abbiamo visto giorno per giorno lottare per la vittoria finale i nostri beniamini. Tutto ciò sarà a partire dalle ore 12 fino …

20 Giugno 2014 08.05

Like me!

La Casa del Grande Fratello è aperta ai visitatori tutti i giorni fino al 22 giugno, si tratta indubbiamente di qualcosa di entusiasmante. Visitare la casa dove abbiamo visto giorno per giorno lottare per la vittoria finale i nostri beniamini. Tutto ciò sarà a partire dalle ore 12 fino alle ore 19. La Casa del Grande Fratello è dunque aperta al pubblico, per chi è intenzionato a visitarla bisogna affrettarsi e sfruttare l’ultimo week end disponibile. Potrete vedere la casa dove i vostri beniamini hanno vissuto per diversi mesi. A questo punto ricorderete le loro espressioni, le loro gesta e sicuramente l’emozione vi farà salire a mille il battito del vostro cuore. Tutti apprezzano il Grande Fratello e si appassionano ai vari personaggi, alcuni sono subito amati, altri un po’ meno, ma tutto sta nel fattore umano della simpatia o meno.

Ad accogliervi vi saranno gli stessi concorrenti del Grande Fratello 13, e questo ospitato negli Studios di Cinecittà. Potrete visitare gli ambienti esclusivi della Casa e scattare fotografi e ed entrare nel famoso Confessionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *