Paola Verga

Cosa fare a San Valentino con le amiche

Cosa fare a San Valentino con le amiche

Nessuna idea per come festeggiare San Valentino? Ecco qualche idea per passare una giornata con le amiche.

18 Gennaio 2019 16.10

Like me!

Il giorno di San Valentino si sta avvicinando e per le ragazze single, può essere un’occasione perfetta per passare del tempo con le amiche.

Leggi anche:" Come festeggiare San Valentino da single"

Cena in casa

I ristoranti nel giorno di San Valentino sono pieni di coppie, perciò un’ottima soluzione consiste nel preparare una cena in casa, cucinando diverse pietanze.

Leggi anche:" San Valentino?In Italia sempre più single e legami flessibili"

Spa

Un’idea per trascorrere la giornata di San Valentino con le amiche, è quella di andare in una spa, oppure è possibile crearla in casa facendo make up, manicure, nail art, acconciature e maschere per il viso alle amiche.

Film

Le più romantiche possono riunirsi con le amiche a guardare film d’amore o comici il tutto accompagnato da tanti pop corn, bibite, golose caramelle e tante chiacchere.

Shopping

In molte città, il giorno di San Valentino, è possibile ancora fare shopping con i saldi.

Un’altra idea per le amanti dello shopping, consiste nello swap party, un evento dove ogni invitata può portare abiti che non indossa più, per poterli scambiare con le amiche.

Serata di giochi

Una serata all’insegna del divertimento, con una serie di giochi in scatola o di giochi tecnologici (come wii o play station), può essere un’ottima soluzione per poter trascorrere la serata di San Valentino con le amiche.

Andare a ballare

Se una delle passioni è il ballo, la sera di San Valentino, con le amiche è possibile andare in discoteca o a ballare latino – americano.

Potrebbe interessarti:" Sorprese da fare alla propria migliore amica"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *