Cosa fare a San Valentino Milano

In che modo trascorrere la giornata di San Valentino a Milano con propria anima gemella.

18 Gennaio 2019 09.40
Like me!

Per le coppie di innamorati, Milano sa essere un luogo molto romantico, dove poter trascorrere la giornata di San Valentino.

Leggi anche:" A Milano per un San Valentino in città"

Cena al ristorante

Una scelta molto comune tra le coppie, è quella di fare una cena in un ristorante. Milano offre numerosi locali dove poter cenare alla sera di San Valentino, tra questi:

  • Ristorante Atmosfera: Questo ristorante è collocato all’interno di un tram storico. Per poter cenare qui, occorre prenotare con molto anticipo e scegliere in questo modo anche il menù.
  • Tokuyoshi: Questo ristorante è italiano, ma offre una cucina giapponese.

Fare una passeggiata

Il giorno di San Valentino, gli innamorati possono fare una passeggiata per le vie di Milano. La città offre dei luoghi romantici che vale la pena visitare, come il quadrilatero del silenzio, dove si possono vedere i fenicotteri e ville molto antiche, oppure il romantico ponte di ferro, collocato all’interno del Parco Sempione.

Andare al cinema o al teatro

Tra le altre scelte dove poter trascorrere San Valentino a Milano, è possibile andare a vedere un film al cinema oppure andare ad assistere ad uno spettacolo a teatro.

Leggi anche:" Cosa si fa a San Valentino in Italia"

Idee San Valentino Milano

Durante la giornata di San Valentino del 2018, a Milano, era possibile ammirare alla Pinacoteca di Brera, l’evento “ # Love Brera” , dove tutti gli innamorati potevano fare dei selfi con il proprio partner davanti ad un famoso quadro, pubblicando il post con # Love Brera.

Potrebbe interessarti: "San Valentino: eventi Milano"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *